Pasqua di solidarietà: continua la raccolta della Protezione Civile per le popolazioni dell’Abruzzo Domenica il centro resta chiuso. Lunedì l’apertura dell’Uovo Gigante

Pasqua di solidarietà:  continua la raccolta della Protezione Civile  per le popolazioni dell’Abruzzo     Domenica il centro resta chiuso.  Lunedì l’apertura dell’Uovo Gigante

Una Pasqua 2009 all’insegna della solidarietà con le popolazioni terremotate dell’Abruzzo, ma anche un momento di gioco e svago ‘goloso’ per tutte le famiglie ed i bambini, con l’apertura del mega uovo di cioccolato.

Solidarietà con i terremotati dell’Abruzzo

Continua nelle giornate dell’11 e del 13 aprile, in collaborazione con gli Assessorati alla Protezione Civile del Comune e della Provincia di Rimini, la raccolta di prodotti vari a favore della popolazione abruzzese colpita dal terremoto.

In particolare, sono necessari: generi alimentari non deperibili, prodotti per l’igiene personale; pannolini per bambini e giocattoli. L’invito rivolto alla clientela è quello di inserire nella spesa anche alcuni dei prodotti indicati, da consegnare ai volontari della Protezione Civile di Rimini, disposti all’uscita delle casse dell’Ipermercato.

La Festa per tutte le Famiglie: lunedì si apre il mega uovo di cioccolato

Lunedì di Pasquetta all’insegna di una dolcissima festa tutta da gustare. Dalle 16.30 ha inizio infatti la cerimonia dell’apertura del mega uovo di cioccolato, da rompere e assaggiare assieme. La festa prosegue con giochi ed animazioni.

Gli orari: chiusura per Pasqua; orari regolari per Pasquetta

Nella giornata di Pasqua, domenica 12 aprile 2009, Le Befane Shopping Centre sarà chiuso (aperti ristorante e cinema dalle 14.00). Nella giornata di pasquetta, lunedì 13 aprile 2009, il centro commerciale e l’Ipermercato Leclerc-Conad osserveranno l’orario canonico: 9.00-22.00.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy