Patto per San Marino: Eps, dentro – fuori. I giornali

Patto per San Marino:  Eps, dentro – fuori. I giornali

Europopolari per San Marino continuano a far parte della coalizione Patto per San Marino, maggioranza in Consiglio Grande e Generale, o ne sono, di fatto, fuori visto la loro posizione critica assunta sulla finanziaria?

 

La Tribuna Sammarinese: Via al dibattito fiume: sempre più incerte le sorti delle votazioni. Europopolari e ribelli del Pdcs saranno decisivi / Finanziaria in mano a Eps e ribelli Dc

 

San Marino Oggi: FINANZIARIA: GLI EPS CONTRARI PRESENTANO EMENDAMENTI  / Marcucci: “Non si sistemano le casse dello Stato aumentando le tasse”

 

Il Resto del Carlino: GLI EUROPOPOLARI, forza di maggioranza ma da sempre critica nei  confronti di Governo e Finanziaria, hanno nel frattempo illustrato alcuni loro emendamenti.

 

L’informazione di San Marino: Eps: “Bilancio manca di prospettiva” / “Proponiamo emendamenti già avanzati nelle sedi opportune e non presi in considerazione”

Il coordinatore Lorenzo  Lonfernini parla della posizione  politica e dei rapporti con la  maggioranza . “Non è che noi  godiamo ad essere i guastatori o  le piccole vedette lombarde, ma  noi pensiamo che la maggioranza  non sia una caserma. E allora  quello che dobbiamo lo diciamo  nelle sedi opportune e poi se non  veniamo ascoltati lo diciamo nelle  sedi istituzionali e negli organi  di stampa”.     

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy