Patto per San Marino si ricarica

Patto per San Marino si ricarica

La coalizione Patto per San Marino, maggioranza in Consiglio Grande e Generale che ha vinto le elezioni del 9 novembre 2008 prevalendo su Riforme e Libertà, a un anno di distanza si ritrova per fare il punto sulla stato della coalizione stessa, del Governo e del Paese.
Sono convocati per il 14 novembre a Dogana presso l’Ixò i rappresentanti a vari livelli di tutte le forze che compongono Patto per San Marino: Partito Democratico Cristiano Sammarinese- EuroPopolari per San Marino- Arengo e libertà, Alleanza Popolare, Lista della Libertà (Nuovo Partito Socialista-Noi Sammarinesi), Unione dei Moderati (Popolari Sammarinesi-Alleanza Nazionale).

Il Patto compie un anno di vita. Otto forze politiche, provenienti da esperienze diverse, che hanno trovato impulso comune nella necessità di dare a San Marino un governo stabile, in grado di affrontare le maxi emergenze che lo stavano opprimendo . E mai previsione fu così veritiera, perché in capo alla maggioranza sono arrivate tante preoccupazioni, molte delle quali per nulla prevedibili, e comunque diretta conseguenza dei ritardi accumulati.

Vedi comunicato Patto per San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy