Patto per San Martino: Pdcs e Ael

All’interno della coalizione Patto per San Marino, maggioranza in Consiglio Grande e Generale, trattano Partito Democratico Cristiano Sammarinese ed Arengo e Libertà.

Nel pomeriggio di oggi, 27 ottobre c.a., la delegazione del P.D.C.S. ha ufficialmente incontrato la delegazione di A. & L. per rappresentare gli esiti dei lavori dei propri organismi di partito, in particolare si è dibattuto sul futuro della lista e sul processo di aggregazione.
Il P.D.C.S. ha confermato la volontà del partito di proseguire nel percorso già avviato con la formazione della lista unica, concretizzando ulteriori passaggi, che favoriscano l’incontro tra due forze politiche che hanno sperimentato nei due anni di questa legislatura affinità ed obiettivi comuni.
Arengo e Libertà ha con attenzione ascoltato le linee e le ipotesi di un percorso aggregativo, condividendo le analisi e gli obbiettivi generali, riservandosi degli approfondimenti nei propri organismi.
Entrambe le forze si sono date appuntamento dopo le imminenti festività per analizzare nel dettaglio tutti i punti oggetto dell’incontro odierno.
‘ (comunicato congiunto)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy