Paul Kalkbrenner a Rimini per la vigilia di Ferragosto, già in vendita i biglietti del dj set live

Talento internazionale tra i principali nel panorama techno, con oltre 20 milioni di stream per il singolo “No Goodbye” e quasi 2 milioni di download per il mixtape “Back to the Future”, Paul Kalkbrenner arriva a Rimini domenica 14 agosto 2022 al Social Music City, data prodotta e distribuita da Vivo Concerti.

Paul Kalkbrenner è conosciuto a livello internazionale per i suoi brani principalmente legati alla città di Berlino e alla sua tormentata storia.
Nel 2015 firma con la Sony/Columbia e pubblica l’album “7” che registra un clamoroso successo in Europa, occupando la prima posizione in numerose classifiche e arrivando in Top Ten in Italia, Spagna, Belgio e Paesi Bassi.
Nel 2017 realizza il mixtape “Back to the Future”, una raccolta di musica techno, che lo ha portato in tournée registrando il sold out in 10 Paesi.

I biglietti per le date italiane di Paul Kalkbrenner, inclusa quella di Rimini (14 agosto 2022), sono disponibili sul sito internet www.vivoconcerti.com.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy