Pdcs – Inizio serate tesseramento sezioni 2015

Pdcs – Inizio serate tesseramento sezioni 2015

PDCS – INIZIO SERATE TESSERAMENTO SEZIONI 2015
(comunicato stampa)
Se l’inizio del 2014 è stato l’anno dell’uscita dalla black list, l’inizio del 2015 ha confermato la positività del lavoro e delle scelte fatte dal Partito Democratico Cristiano sammarinese e dalla Coalizione con l’inserimento di San Marino nella White List italiana e l’avvio degli accordi di Associazione con l’Unione Europea. Due importantissimi risultati che attestano la credibilità che il nostro Paese ha recuperato a livello internazionale dall’inizio della Legislatura.
Un altro aspetto di primaria importanza è il risultato del Bilancio preventivo per il 2015 che ha visto dimezzare la perdita rispetto agli ultimi esercizi finanziari, con la concreta possibilità di raggiungere il pareggio nel corso dell’anno. Il tutto senza interrompere alcun servizio pubblico in ambito educativo e sanitario, considerati dal PDCS due pilastri basilari per la tutela e la promozione della persona e, pertanto, da garantire a tutta la cittadinanza, indistintamente.

Questo è stato realizzato dalle persone che, nel 2012, la cittadinanza ha scelto “democraticamente” per guidare il Paese. Una scelta giusta, che ha dato e sta dando risultati per il bene della nostra Repubblica.     

Con la campagna di tesseramento 2015, INSIEME A TE, SOSTENIAMO SAN MARINO, il PDCS intende ribadire ai propri iscritti e a tutti i cittadini, che la loro scelta ha un peso reale per il bene del Paese, e per sostenere l’azione del Partito e della Coalizione nell’attuare le riforme strutturali ancora necessarie al fine di rendere San Marino un paese virtuoso e sostenibile.
L’urgenza più impellente in questo momento resta quella del lavoro.
Il PDCS si sta adoperando per sostenere le aziende sammarinesi creando le condizioni perché possano operare su un bacino più ampio possibile e perché, se in difficoltà, possano continuare ad avere le tutele necessarie per la propria operatività continuando a garantire lavoro ai cittadini.
Assieme a ciò, l’inserimento nella White List sta attraendo nuovi investitori che desiderano fare impresa nel nostro Paese, portando nuove opportunità di lavoro, nonostante le difficoltà dovute alla crisi che sta attraversando anche la vicina Italia.
C’è ancora molto da fare.
Il Partito Democratico Cristiano Sammarinese lo vuole fare INSIEME A TE.
Per questo, da oggi, inizieranno le Serate di Tesseramento delle Sezioni.
In particolare, questa sera, giovedì 5 marzo, la Sezione di Fiorentino si troverà alle ore 20.00 presso il ristorante il Ghetto. Tutti gli abitanti di Fiorentino che intendano partecipare sono invitati ad essere presenti. 
La prossima settimana gli appuntamenti riguarderanno:
–    Sezione di Faetano, mercoledì 11 marzo, ore 19.30 presso Ristorante Royal Bistrot;
–    Sezione di Domagnano, giovedì 12 marzo, ore 19.00, presso Ristorante Rossi;
–    Sezioni Dogana-falciano e Rimini, venerdì 13 marzo, ore 20.00, presso Ristorante 5 Vie.
Alle serate parteciperanno il Segretario Politico ed i membri della Direzione e del gruppo Consigliare del PDCS, per informare la cittadinanza e confrontarsi sulle scelte di indirizzo dell’azione politica del Partito e della Maggioranza.
                            L’Ufficio Stampa del PDCS
San Marino, 5 marzo 2015

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy