Per le riforme istituzionali San Marino chiede il supporto dell’Università di Trento

Per le riforme istituzionali San Marino chiede il supporto dell’Università di Trento

Una delegazione dello Stato ricevuta oggi in Rettorato per gettare le basi di una collaborazione per un complesso di riforme istituzionali

Lo segnala il quotidiano on line ladigetto.it, spiegando che ieri “Andrea Belluzzi, segretario di Stato per l’Istruzione e la Cultura, con una delegazione dello Stato e il rettore dell’Università di Trento Paolo Collini con il professore della Facoltà di Giurisprudenza Giuseppe Nesi”. Il giornale spiega che “la Repubblica di San Marino ha manifestato l’intenzione di iniziare una collaborazione con l’Università di Trento per un processo di riforme istituzionali che vuole avviare per armonizzare le nuove istanze con le radici storiche sammarinesi”e che “Il primo atto sarà coinvolgere rappresentanti dell’Università di Trento e dell’Università di San Marino in gruppi di lavoro tematici”.

 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy