Per San Marino: accuse ingiustificate quelle del Segreteria delle Finanze

Per San Marino: accuse ingiustificate quelle del Segreteria delle Finanze

Per San Marino ritiene “accuse ingiustificate” quelle mosse dalla Segreteria alle Finanze al precedente comunicato dello stesso Movimento, avente per oggetto l’attuale  situazione economico-politica della  Repubblica di San Marino.                 

 ACCUSE INGIUSTIFICATE

Se il Segretario di Stato alle Finanze vuole fare la sentinella (con l’elmetto) al governo; se il PSD vuole fare il partito delle stangate ai cittadini, problemi loro.
Non possiamo però accettare l’accusa di sciacallaggio e di irresponsabilità in quanto il movimento PER SAN MARINO scrive apertamente su come stanno le cose in un Paese stremato dal cattivo governo; cerca di interpretare politicamente il disegno che sta alla base del disastro provocato.
Sciacalli sono coloro che mettono le mani nelle tasche dei cittadini costringendo le famiglie a pesanti sacrifici per  chiudere i buchi di bilancio. Irresponsabili sono coloro che hanno portato disoccupazione, clientelismo, recessione, debiti, sospensione dello stato di diritto e stangate fiscali.
IL MOVIMENTO PER SAN MARINO CONTINUA IL SUO IMPEGNO POLITICO PER IL CAMBIAMENTO, PER LA MORALIZZAZIONE PUBBLICA, PER RIMETTERE LA REPUBBLICA NELLE MANI DEI SAMMARINESI, PER RICONQUISTARE DIGNITÀ, PRESTIGIO E BENESSERE
. (comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy