Per San Marino. Al Pallottoliere del Governo mancano le palline

Per San Marino. Al Pallottoliere del Governo mancano le palline

AL PALLOTTOLIERE DEL GOVERNO MANCANO LE PALLINE
L’incompetenza del governo in fatto di economia e finanza è totale. I suoi esponenti non sanno neppure cosa è il PIL. Non conoscono la differenza tra disavanzo di bilancio e debito pubblico. Non capiscono neppure i rintocchi funebri del Fondo Monetario Internazionale e sparlano di rapporto positivo. Confondono i mutui con i crediti e i debiti. Negano la gravità del bilancio statale e nello stesso tempo pagano anticipatamente un gruppo privato per cercare un prestito di 500 milioni, vendendo la Repubblica. Conducono una campagna elettorale disonesta con una falsa informazione ai cittadini e con le favole che stanno raccontando da quattro anni.
La realtà è completamente DIVERSA. Il debito pubblico sta volando verso i 500 milioni. I deficit di bilancio si susseguono in crescendo. I crediti tributari sono dubbi. I disoccupati sono 1200.
I cassaintegrati sono tantissimi. Le aziende chiuse sono circa 2000. Gli investimenti sono azzerati. I depositi bancari sono stati dimezzati. Il PIL ha perso 25 punti.
Il movimento Per San Marino sostiene che al pallottoliere del governo mancano le palline e che il Paese viene portato verso il fallimento per consegnarlo alla cricca a costo zero.San Marino, 22 ottobre 2012

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy