Per San Marino Guy Ruelle a Mittersil in Austria. Judo

Per  San Marino Guy Ruelle a Mittersil in Austria. Judo

San Marino 18  Gennaio 2012

Si è svolto a Mittersil in Austria un Seminario Internazionale Tecnico ed Arbitrale  di Judo organizzato dall’UEJ (Unione Europea Judo).

Hanno partecipato a questo importante evento più di 500 Judokas provenienti da tutta Europa: erano presenti campioni olimpici, medagliati ad Europei e Campionati Mondiali, accompagnati dai propri tecnici. Tra loro tutti i migliori compreso Ezio Gamba, indimenticato campione olimpico a Mosca 1980 e argento a Los Angeles 1984, con la prima squadra russa al completo.
Presente tutto lo staff dirigenziale oltre a tutta la Commissione Arbitrale dell’ UEJ. Più di 30 arbitri presenti tra cui i  9 europei selezionati per le prossime Olimpiadi di Londra 2012. A rappresentare la Federazione Judo di San Marino era il nostro Arbitro Mondiale Guy Ruelle, qualifica ottenuta nel 2010 a Miami in Florida.
Tre giorni di allenamento e di confronto tra atleti, coach ed arbitri, molto importante per la continua crescita di questa disciplina : su otto tatami in un complesso sportivo immerso sulle montagne austriache,  gli atleti si sono potuti affrontare  sfruttando i consigli degli arbitri presenti che hanno approfondito con loro il regolamento.
                                    Il Presidente F.S.L.P.J. e D.A.
                                    Marino Antimo Zanotti

 

[c. s. ]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy