Per San Marino. I nostri cari nonni

Per San Marino. I nostri cari nonni

I NOSTRI CARI NONNI
I giovani del movimento PER SAN MARINO sono perfettamente convinti della necessità di  unire i figli con i padri e con i nonni per avere un popolo unito che si impegna per la nuova San Marino della trasparenza e legalità.
I nostri cari nonni ci avevano lasciato un Paese prospero che offriva lavoro ed opportunità, benessere e solidarietà. Avevano fatto sacrifici enormi, affrontando anche l’emigrazione, per costruire una casa, per far studiare i figli, per vivere bene.
Poi sono arrivati i NUOVI! Tangenti, ruberie, speculazioni, affari, mafia, cricca, favori, voto scambio, clientelismo, spese folli, cementificazione, traffici, riciclaggio, disoccupazione, recessione, declino, debiti, colonizzazione, sammarinesi emigranti, isolamento della Repubblica. Ci hanno rubato anche il futuro.
I giovani del movimento PER SAN MARINO non dimenticano la storia del Paesee si battono per ripartire, per assicurare la piena occupazione, per ridare il potere ai sammarinesi, per garantire le meritate pensioni, per unire il popolo, per ridare onore e dignità alla Repubblica.
Figli, padri, madri, nonni, nonne insieme possono cambiare il Paese sonfiggendo i partiti che hanno rovinato San Marino.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy