Per San Marino: il grande bugiardo

Per San Marino: il grande bugiardo

IL GRANDE BUGIARDO
Il movimento PER SAN MARINO esprime tutta la sua indignazione per le offese pubbliche lanciate dal Grande Bugiardo Alessandro Rossi.
Il movimento PER SAN MARINO ha fatto una proposta di coalizione alternativa in tempi non sospetti ma le altre forze non l’hanno neppure presa in considerazione. Nello stesso tempo Alessandro Rossi fantasticava una sua lista di fenomeni del ceto medio e della società civile che non stava né in cielo, né in terra.
I partiti pretendevano di mettere in sudditanza i movimenti offrendo cinque posti nelle loro liste!
Nella potenziale coalizione alternativa si è fatto di tutto per smanarla e per perdere conseguentemente le elezioni.
Le smanie di protagonismo personale; le ambizioni smisurate di qualcuno; la presunzione infinita dei “più bravi”, hanno prevalso e il Grande Bugiardo ha vinto la sua battaglia di retroguardia. Ora in preda ad una crisi nervi, per la prevedibile sconfitta, definisce ridicoli i movimenti che con sacrificio personale e con concreti progetti di cambiamento partecipano alla competizione elettorale.
Il Grande Bugiardo sappia che il movimento PER SAN MARINO non è uguale ai partiti e può stare anche all’opposizione. Il suo unico obiettivo è quello di ridare il potere, che i partiti hanno rubato, ai cittadini. La nuova legge elettorale, voluta dai partiti, fa schifo e se guideranno il Paese “le solite facce note” potranno ringraziare il Grande Bugiardo.
San Marino, 2 novembre 2012

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy