Per San Marino. La spending review delle famiglie e dello Stato

Per San Marino. La spending review delle famiglie e dello Stato

LA SPENDING REVIEW DELLE FAMIGLIE
Tassa sui servizi, aumenti tariffe, imposta di solidarietà, imposta patrimoniale, stangata fiscale. Questo è il percorso di guerra che ci passa il governo. Ma sono in arrivo tagli agli stipendi e alle pensioni, tiket sulla sicurezza sociale e qualche cosa di peggio tenuto segreto che potrebbe riguardare i conti dei risparmiatori nelle banche.
Mentre la spending review dello Stato è ancora sulla carta e i partiti continuano a spartirsi un lauto e generoso finanziamento pubblico, quella delle famiglie è già in atto con risparmi perfino sugli alimentari. La recessione fa sempre più sentire i suoi morsi e aumenta i sacrifici delle famiglie, mentre la disoccupazione cresce e il PIL precipita. Il governo ha creato una spirale perversa che porta il Paese verso la povertà. Non ha un progetto, vive alla giornata e fa aumentare la tensione sociale con provvedimenti ingiusti e improvvisati tesi a far pagare ai cittadini le ruberie e gli spaventosi errori dei governanti. Fa demolire il sistema bancario e finanziario. Utilizza illegalmente i fondi pensionistici. Continua la spesa clientelare. Nasconde un debito enorme per scaricarlo sulle nuove generazioni. Mette in atto il Piano F con cinismo e irresponsabilità.
QUANDO  IL  PAESE  SARA’  COMPLETAMENTE  IN  MANO  AI  POTERI  FINANZIARI, SARA’  ORMAI  TROPPO  TARDI. E  I  SAMMARINESI  SI  PENTIRANNO  AMARAMENTE DI  AVERE  ASSECONDATO  LA  COLONIZZAZIONE  ITALIANA.
SAN  MARINO  DEVE  TORNARE  AI  SAMMARINESI!
San Marino, 6 agosto 2013

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy