‘Per San Marino’ sfida Gabriele Gatti a presentare denuncia

‘Per San Marino’ sfida Gabriele Gatti a presentare denuncia

‘Per San Marino’  (a firma Paolo De Biagi) sfida Gabriele Gatti a presentare denuncia circa il  supposto conto aperto presso Credito di Romagna, come da Corriere della Sera e, in precedenza, da IlSole24Ore.

La dichiarazione d’onore pubblica che abbiamo richiesto ai dirigenti politici Gabriele Gatti e Fiorenzo Stolfi ha evidenziato posizioni diametralmente opposte, però quando i cittadini fanno sul serio e pretendono risposte qualcosa si muove.
Come è noto, sulla stampa era apparsa le notizia che Gabriele Gatti aveva versato 657.313,15 euro su un conto di Credito di Romagna; che Fiorenzo Stolfi aveva versato 212.165,87 euro su un conto dello stesso istituto bancario.
Gabriele Gatti ha negato quanto attribuitogli dai giornali ed ha minacciato querele. Fiorenzo Stolfi ha invece confermato. Stolfi però non ha dichiarato la provenienza di tale denaro e pertanto è necessario riprendere il discorso e chiedere che la sua dichiarazione d’onore sia completata. Quanto a Gatti, la sua dichiarazione è smentita clamorosamente dall’Informazione di venerdì 13 Aprile che ha confermato il deposito in conto citando anche la perizia tecnica che lo ha rilevato.
A questo punto è indispensabile che Gabriele Gatti passi immediatamente alla stampa la copia delle querela annunciata in difesa del suo onore, oppure ammetta che si era dimenticato del suo conto italiano e chieda scusa a tutti i sammarinesi.
San Marino 16 aprile 2012
PER SAN MARINO

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy