‘Per San Marino’ sprona i ‘buoni Sammarinesi’ all’impegno

‘Per San Marino’ sprona  i ‘buoni Sammarinesi’ all’impegno

‘Per san Marino’ rinnova l’invito ai ‘buoni Sammarinesi’ ad impegnarsi per salvare il Paese                                              
L’appello che abbiamo lanciato pubblicamente sta ottenendo molto interesse tra i cittadini che sono stanchi del teatrino dei partiti, delle clientele, delle cricche, delle cordate politico-affaristiche e sono sconcertati dalla gravissima situazione in cui è stato condotto il Paese, non solo dal governo attuale. L’estrema debolezza dei partiti spinge i cittadini ad organizzarsi in gruppi che esprimono la volontà di impegnarsi per aprire una nuova stagione politica fatta di concretezza ed impostata su una positiva partecipazione alla vita pubblica.
La nostra iniziativa PER SAN MARINO e le altre iniziative in atto sono una risposta civile alla inefficacia e alla delegittimazione della politica dei partiti che coccolano la questione morale senza affrontarla seriamente, che non hanno il coraggio di allontanare i collusi, che non affrontano i problemi reali del Paese, che operano quasi esclusivamente per le poltrone di governo infischiandosene perfino del risultato elettorale del 2008.
Non pratichiamo l’antipolitica e neppure il qualunquismo, ma rivendichiamo la partecipazione attiva dei cittadini per sfarinare i centri di potere personali e le burocrazie partitiche; per fermare il declino del Paese e il crollo della qualità della vita; per creare l’unità repubblicana del popolo e dare prestigio alle istituzioni; per offrire un futuro a tutti i sammarinesi nella trasparenza e nella legalità. Cercheremo l’incontro e la collaborazione con tutte le iniziative che stanno impegnandosi per il rinnovamento della politica, per il cambiamento e per l’autonomia della Repubblica.
DOBBIAMO RITORNARE ALL’ARENGO.                                                                               SOLO CON L’IMPEGNO DEI BUONI SAMMARINESI IL PAESE SI  PUO’ SALVARE.
S.M. 5 aprile 2012
                                                                                                                         PER SAN MARINO                                 
[c. s.]

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy