Pesca Sportiva San Marino: Jacopo Biordi e Luca Parenti si laureano campioni

Jacopo Biordi e Luca Parenti si laureano campioni sammarinesi di pesca al colpo, rispettivamente nell’ Under 16 e 22. Parenti, oltre alla conquista del titolo, ha vinto anche l’ultima prova che si è svolta domenica scorsa ai laghetti Fips di Santarcangelo. Nell’Under 16 l’ultima prova è stata conquistata da Enrico Ceccoli.
Continua anche quest’anno la promozione della pesca sportiva tra i più giovani, la Federazione infatti, con il patrocinio della Segreteria di Stato allo Sport, conferma l’organizzazione dei corsi estivi riservati ai ragazzi dai 6 ai 12 anni, che si terranno al lago di Faetano a partire da giugno. Sono già aperte le iscrizioni al numero di telefono 335.30.68.90, mentre ogni venerdì di maggio nell’ambito del progetto ‘Giochiamo allo sport’, sarà dedicato alle visite dei bambini delle elementari al lago di Faetano.

CONGRESSO MONDIALE PESCA SPORTIVA. A Dresda (Germania) il Presidente Fsps, Graziano Muraccini e il Segretario Bruno Zattini hanno partecipato, nel fine settimana scorso, al Congresso mondiale della pesca sportiva, durante il quale si sono svolte le elezioni del nuovo direttivo della Cips (Confederazione internazionale pesca sportiva).
L’assemblea inoltre ha avanzato la proposta di organizzare a San Marino il convegno mondiale del 2012, eventualità che la Federazione valuterà nelle prossime settimane.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy