Piu’ di prima

Piu’ di prima

Comunicato stampa

Martedì 23 Dicembre alle ore 21.00 debutta al Teatro Titano di San Marino la prima nazionale dello spettacolo “Piu’ di prima”. Lo spettacolo è tratto da libro di successo “la sedia di Lulù” Itaca Editore, scritto da Alessandra Santandrea e Marina Casciani. 

La rappresentazione teatrale vede coinvolti Edoardo Boselli, Alessandra Santandrea, Thomas Cheval e Lulù. Diretto da Marina Casciani, lo spettacolo narra la storia di Alessandra la cui vita è improvvisamente cambiata a 27 anni  a causa di un incidente stradale;  la pièce teatrale vuole trasmettere un senso di rinascita dopo la tragedia, un cammino nuovo, dove la sofferenza è alleviata e accompagnata dal bene di tanti fino a Lulù, un cane da supporto, fedele e inseparabile. Alessandra, trascinata da Lulù, intreccia relazioni, supera ostacoli e barriere, paure , solitudine, silenzi e diffidenze.

Lo spettacolo si alterna tra momenti divertenti e momenti riflessivi di grande impatto emotivo. Alessandra e Lulù ci insegneranno umilmente come guardare e osservare la vita senza cadere nel pregiudizio e nelle disattenzioni. Lo insegnano a bambini e adulti, facendo sì che questo diventi un inno alla vita e al bene.

Per chi volesse, al termine dello spettacolo, saranno disponibili le copie della terza edizione del libro. Il ricavato della serata è finalizzato alla preparazione di cani da supporto a disabili e al sostegno di progetti di Pet therapy di ChiaraMilla, associazione in cui lavora la stessa Alessandra in qualità di istruttore cinofilo e preparatore cani da assistenza. 

Lo spettacolo è sostenuto dalla Segreteria di Stato per il Turismo e dall’Ufficio del Turismo nell’ambito del progetto San Marino per tutti. 

L’ingresso è ad offerta libera. 

San Marino, 17 dicembre 2014

La Segreteria di Stato per il Turismo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy