POCHI GIORNI AL VIA DEL 6° RALLY DEL MONTEFELTRO E DEL METAURO

Chiuse le iscrizioni a questo rally sprint su terra

San Marino, 12 maggio 2009 – Pochi giorni al via di questa 6^ edizione del Rally del Montefeltro e del Metauro, le iscrizioni si chiuderanno fra qualche ora eppoi si dovranno attendere le ultime eventuali domande inviate via posta.

La Scuderia San Marino, ha ormai espletato tutte le formalità, rimangono solo gli allestimenti della prova e dei posti scelti per parco assistenza, e verifiche.

Grande l’attesa per conoscere i nomi dei piloti che si sfideranno sulla prova e faranno divertire i loro beniamini. La prova scelta sarà di circa nove chilometri, interamente sterrati e si dovrà percorrere per quattro volte.

Nuova formula per questa splendida gara, che darà la possibilità agli equipaggi che si fermeranno di poter rientrare con il super rally.
Le vetture ammesse alla gara sono: Wrc, gruppo A/N/GT/R/SUPER 1600 e SUPER 2000, gruppi GS e GF e fuori omologazione CSAI.
La gara avrà validità per il Campionato Scuderia San Marino
Cambiata anche la location per questa sesta edizione del Rally che trasferirà la sede operativa a Peglio (PU) presso il Centro Polifunzionale. La cerimonia di partenza si svolgerà nel Centro Storico di Peglio sabato 16 Maggio 2009 alle ore 19.30, mentre l’arrivo della prima vettura sarà domenica 17 alle ore 16.50 sempre a Peglio.

Per ulteriori informazioni:

www.scuderiasanmarino.sm

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy