Preliminari Uefa Champions League, La Fiorita campione di San Marino affronterà in Islanda gli andorrani dell’Inter d’Escaldes

Si è tenuto oggi a Nyon, in Svizzera, il sorteggio dei preliminari dell’edizione 2022/2023 della Uefa Champions League, a cui prende parte anche La Fiorita campione di San Marino.

La Fiorita sfiderà i campioni andorrani dell’Inter Club d’Escaldes nella semifinale del Turno Preliminare di Champions League. Lo riporta una nota della Federazione sammarinese giuoco calcio.

La squadra vincitrice dell’ultimo Campionato Sammarinese era considerata testa di serie, in ragione del ranking, assieme al Levadia Tallin nei sorteggi che si sono svolti quest’oggi a Nyon.
Gli estoni se la vedranno con il Vìkingur Reykyavik nell’altra semifinale.
Proprio la formazione islandese farà gli onori di casa in tutto il mini torneo (semifinali e finale) dal cui uscirà la formazione che andrà ad aggiungersi a quelle che fanno parte del Primo Turno delle qualificazioni di Champions, mentre le altre tre si trasferiranno nelle qualificazioni di Uefa Europa Conference League.

Le semifinali, compresa quella di La Fiorita, avranno luogo il 21 giugno, come detto in Islanda. La finale, invece, sarà il 24 giugno.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy