Premio San Marino, concerto

Premio San Marino, concerto

Concerto dell’Alleluya Band a Valdragone (RSM) – Parco del Santuario ‘Cuore Immacolato di Maria’ sabato 11 Luglio 2009 organizzato dall’Associazione SAN MARINO FOR THE CHILDREN ONLUS per festeggiare il conferimento del ‘

Premio San Marino‘ (Ente Cassa di Faetano, fondazione della Banca di San Marino) al proprio Presidente Marino Angelo Forcellini.

Conosciutissimo in tutto lo Stato del Malawi, il complesso ha avuto l’onore nel 2007 di suonare al cospetto del Santo Padre durante la Giornata Mondiale della Gioventù di Colonia e nel 2008 all’edizione australiana.

Un canto che è cuore, speranza e gioia. La musica può ancora unire i popoli e la storia dell’Alleluya Band ne è una straordinaria dimostrazione.

E lo sarà per chi vorrà farsi coinvolgere dal magico concerto in programma per sabato 11 luglio alle ore 20.00, nel parco del santuario di Valdragone, uno spettacolo dal vivo con una grande energia vitale tra canzoni intrise di tradizioni e folklore, il reggae, la rumba e le danze che travolgono in ballo collettivo.

Vedi comunicato San Marino for the children

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy