[c.s.]Dopo l’ottimo lavoro di messa a punto svolto nella prima sessione di prove libere da tutto lo staff tecnico guidato da Roberto Baglioni, Stefano Bianco ha portato la Aprilia RSV125 del ‘S3+ WTR San Marino Team’ a conquistare la nona posizione nella griglia di partenza provvisoria del Gp del Quatar che si correrà domenica prossima, in notturna, a Doha.
Una nona posizione che, se confermata nella seconda e decisiva sessione di prove ufficiali, vale la partenza in seconda fila per il giovane e ritrovato pilota piemontese.
STEFANO BIANCO (2’06”702 – 9° classificato): ‘Sono contentissimo! Sono soddisfatto del risultato ottenuto e del lavoro fatto in tutta la giornata, ma sono entusiasta perché ho avuto la conferma che mi trovo a lavorare con una squadra che è davvero ottima e con uno staff tecnico davvero di prim’ordine e che mi sta insegnando tanto. Finalmente, dopo i problemi fisici che mi hanno afflitto nelle scorse stagioni, sono tornato a divertirmi quando sono in sella alla moto. Domani proveremo alcune piccole modifiche che speriamo ci permettano di migliore ancora. Un grazie immenso a tutta la squadra e anche alla Aprilia che mi ha fornito una moto davvero competitiva’.