Prosegue il percorso di riapertura al pubblico dei Musei e Monumenti della Città di San Marino

“Si comunica alla cittadinanza che a partire da domani, sabato 27 giugno, proseguirà il percorso di graduale apertura al pubblico dei Musei e Monumenti della Città di San Marino avviato sabato 13 giugno con la prima riapertura contingentata di Prima Torre, Seconda Torre e Basilica del Santo”.

Lo annuncia la Direzione degli Istituti Culturari, aggiungendo: “Sarà possibile visitare quindi da domani, secondo i consueti orari di apertura, anche Museo di Stato, Pinacoteca San Francesco e Galleria Nazionale che si aggiungono, dopo due settimane di valutazioni e lavori di adeguamento, alle sedi già pronte a ospitare i visitatori.

A tale proposito è doveroso ringraziare per l’impegno profuso il Servizio Prevenzione e Protezione della Protezione Civile, il Dipartimento Prevenzione ISS, il settore progettazione AASLP, l’ufficio Acquisti, Servizi Generali e Logistica, nonché gli esperti, i collaboratori e tutti i dipendenti degli Istituti Culturali che si sono prodigati in queste giornate per consentire l’identificazione e applicazione di tutte le regole necessarie a permettere di visitare in piena sicurezza i nostri Musei e Monumenti.

Il percorso di riapertura si concluderà nel corso della prossima settimana con gli ultimi adeguamenti previsti per rendere fruibile e visitabile anche la sede di Palazzo Pubblico”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy