Puntoshop. Dopo sei anni di guerra ecco alfine una battaglia vinta in favore dei creditori

Puntoshop. Dopo sei anni di guerra ecco alfine una battaglia vinta in favore dei creditori

Dopo sei anni di guerra ecco alfine una battaglia vinta in favore dei creditori 

Siamo riusciti a convincere il Tribunale che sussistono i presupposti per proporre appello alla sentenza di archiviazione del dr. Battaglino che, speriamo, depositi le proprie motivazioni a breve e molto prima delle ferie. Dovrebbe proprio farlo perchè dovrebbe avere interesse anche lui a che venga fatta chiarezza. 

Il Tribunale ha pure accolto la nostra richiesta di avviare le azioni risarcitorie e recuperatorie nei confronti dei responsabili ed ha autorizzato i Procuratori del Concorso a procedere. 

Seppur magra consolazione, visto il tempo trascorso (SEI ANNI), anche qui abbiamo vinto. 

Speriamo, però, di …. trovare ancora qualcosa e che i responsabili non si siano spogliati di tutto perchè, in detta ipotesi, solo gli Organi della Procedura resteranno come responsabili alla faccia di … quelli veri ed ufficiali. 

Tutto quanto avevamo previsto sin dall’inizio si è puntualmente avverato visto che il realizzo di TUTTE quelle “attività sociali” valutate inizialmente quasi 35Milioni di euro hanno portato nelle casse della procedura la (sola) somma di Euro 220.000,00 (si, avete letto bene: 220.000, euro) dalle quali devono ancora essere detratti i compensi per i Procuratori, per le spese legali (passate e future) e le spese di giustizia.

Speriamo che i Procuratori del Concorso chiedano quel giusto risarcimento che stimiamo debba essere non inferiore ai 20/25milioni di euro e che non tengano indenne anche il dr. Enzo Zafferani per i prelievi che ha fatto ai danni della società. Speriamo pure che alfine, ascoltando le nostre grida, ci rendano edotti su quello che andranno a fare così aiutandoci a partecipare in questa ancora nuova impresa che, come ci si augura, non segua le sorti di quanto sino ad oggi dovuto accertare ex post !!!

LA STORIA CONTINUA.

avv. Giancarlo de Angelis 


via Chiatamone, 11 – 80121 – NAPOLI

Tel. 081.7640720 – Fax 081.2451293 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy