Qualificazioni Campionati Italiani di Judo: 4 i qualificati per il Judo Club San Marino

Qualificazioni Campionati Italiani di Judo: 4 i qualificati per il Judo Club San Marino

SAN MARINO. Sabato scorso 22 maggio 2016 si sono tenuti a Marotta (PU) le qualificazioni ai Campionati Italiani Esordienti B (under 15) e ai Campionati Assoluti (gara a cui sono ammessi solo le cinture nere senior).

Tre primi posti per i ragazzi del Judo Club San Marino, tutti ottenuti con spettacolari incontri conclusi prima dello scadere del tempo. Francesco Perna (-81 kg under 15), Giacomo Gennari (-81 kg senior) e Paolo Persoglia (-90 kg senior) si conquistano quindi il diritto di partecipare alle fasi finali di categoria che si terranno a Lido di Ostia per il più giovane nel primo weekend di giugno e a Salsomaggiore Terme (PR) per i più grandi nel secondo weekend di giugno. 

Ai qualificati per i Campionati Italiani Assoulti di Judo si aggiunge anche Jessica Zannoni qualificata di diritto in quanto decima nel ranking list nazionale. 

Tra i giovani conquistano il terzo posto Tommaso Benedettini e Paolo Gennari ed il quinto Elia Perna, Simone Berretti e Francesco e Riccardo Casadei Valentini, ma purtroppo niente qualificazione per loro, ma tanta voglia di migliorarsi e riscattarsi il prossimo anno. 

Il prossimo appuntamento per gli under 18 del Club sono i Giochi della Gioventù Sammarinese che si terranno alla palestra Ex Mesa di Serravalle alle 15.00 di sabato 28 maggio 2016. 

Comunicato Stampa

Judo Club San Marino


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy