Raimondo Baldoni & Erasmus di La Voce di Romagna San Marino: Nessun Robespierre, sovranita’ e rispetto

Raimondo Baldoni & Erasmus di La Voce di Romagna San Marino: Nessun Robespierre, sovranita’ e rispetto

La Voce di Romagna San Marino

Punture di spillo. Le anomale letture su fatti di cronaca riportati cercando di essere sempre garantisti a 360 gradi 

Nessun Robespierre, sovranità e rispetto 

Servono umili servitori dello Stato e non ‘turisti per caso’

 

 

Raimondo Baldoni & Erasmus 

Libertas.sm è un sito assai strano.
Strano perché non dà notizie dirette ma riporta quelle di altri. Virgoletta i pezzi, inserisce qualche foto e lancia un titolo. Un esempio: “A difesa d’Isoldi-La Voce” oppure “Erasmus La Voce- Non toccate Isoldi”. Tutto questo per due articoli che affermano esattamente il contrario. La Voce non ha mai fatto il tifo per Isoldi, è un giornale obiettivo che dà notizie vere come quella che all’unico scopo di buttar fango sulla Repubblica, ha riesumato casi decotti.  

Le notizie erano talmente vecchie che per adeguarci dovremmo fare un titolo su Cristoforo Colombo sbarcato a San Salvador!
La Voce è un giornale garantista, che però ha sottolineato lo strano regime di domiciliari a cui è sottoposto Isoldi, cosa che crediamo sia oggetto di verifica da parte del Giudice di Sorveglianza.
Noi siamo per San Marino e con i Sammarinesi onesti che non ne possono più di questo degrado politico e sociale, che vogliono il ripristino di una vera sovranità ed il rispetto, che la più Antica Repubblica del mondo meriterebbe, se fosse rappresentata da umili Servitori dello Stato e non da “turisti per caso”.
Questo non piace ai coniugi Cecchetti & Pizzulin. L’uno si definisce Redattore, l’altra Direttore Responsabile di Libertas.sm. Strano “redattore” Marino Cecchetti, neppure iscritto all’Albo dei Giornalisti, né alla sezione dei professionisti né a quella dei pubblicisti.
Visto che è paladino per una legge “ad hoc” per conoscere gli effettivi beneficiari di Banche, Imprese, finanziarie, assicurazioni cominci col pubblicare gli effettivi beneficiari del sito Libertas e della società Belcom srl.
Le denunce dei redditi ed il bilancio della società sarebbero un bel segno sulla strada della trasparenza tanto predicata.  Per ora prendiamo atto che gli articoli a firma Cecchetti, sono pubblicati da l’Informazione di San Marino, il giornalino di Filippini e Fabbri, che ha avuto il suo momento di notorietà con il servizio di Ballarò che, tanto discredito ha portato al Paese.
Interessante sapere chi ci sia dietro all’Informazione che pare  abbia qualche “scheletruccio” negli armadi. Bazzecole anche se si parla di lavoro nero, diffamazione a mezzo stampa …
Ecco i nuovi Robespierre  Noi preferiamo continuare a fare il nostro mestiere.
Baldoni & Erasmus

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy