Rainbow Sushi da San Marino sbarca in Trentino. È il decimo ristorante. L’Ad Marco Felici: “Puntiamo al mercato nazionale italiano”

Rainbow Sushi da San Marino sbarca in Trentino. È il decimo ristorante. L’Ad Marco Felici: “Puntiamo al mercato nazionale italiano”

Rainbow Sushi 2.0, catena di ristoranti di sushi fusion con base a San Marino, è pronta a fare il proprio esordio fuori da Marche e Romagna aprendo il decimo ristorante in Trentino.

Un traguardo ma anche un grande punto di partenza per l’azienda sammarinese che guarda al mercato nazionale italiano con la volontà di espandersi ulteriormente.

Considerato questo periodo di grandi incertezze, il risultato è ancora più significativo.

“Siamo molto soddisfatti – dichiara l’amministratore Marco Felici – di allargare la nostra catena a livello nazionale italiano. È la prima apertura veramente lontana da San Marino, dove tutto è iniziato nel 2015.

È una grande soddisfazione. Nonostante le difficoltà degli aumenti dei prezzi e della reperibilità delle materie prime, che colpiscono duramente anche la filiera del sushi, troviamo affiliati che credono in noi e continuiamo nel nostro programma di crescita”.

Ad oggi i locali a marchio Rainbow Sushi sono 9. L’ultimo è stato aperto a dicembre 2021 a Viserba. Gli altri 8 sono a San Marino Fiorina, Rimini Via Covignano, Riccione, Rimini San Giuliano, Urbania, Cagli (PU), San Mauro Pascoli, San Marino Città.

Il decimo, quello della svolta, sorgerà a Rovereto (TN). La firma dell’accordo con i gestori c’è stata pochi giorni fa mentre l’apertura è prevista tra settembre e ottobre. Ad occuparsi dell’allestimento saranno i fidati architetti Fabio Ferrini e Marco de Luigi dello studio “A architettura”, che è ormai la firma di tutti i Rainbow sushi.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy