Regolaristi sammarinesi. Regolarità Auto Storiche ‘3°Colli di Bologna’

Sabato 24 luglio 2010, in una rovente Bologna si è svolta la terza edizione della “Colli di Bologna”, gara di Regolarità Classica per auto storiche, valida per il Campionato Torri e Motori 2010.

Anche in questa occasione i giovani biancoazzurri, Isaia Zanotti e Samantha Vicini, si mettevano in grande mostra, a bordo della loro Fiat Ritmo Abarth 130 TC del 1983, alla fine delle 45 prove cronometrate concludevano con un ottimo piazzamento, 9° assoluti e 6° di Classe.

Anche questa volta i Regolaristi Sammarinesi nella Top Ten, la tenacia e la costanza sui campi di gara porta il duo Sammarinese saldamente alla 5 posizione assoluta in campionato, niente male se consideriamo 106 equipaggi iscritti, regalando inoltre, anche il 3 posto all’Automobile Club di San Marino nella classifiche riservata ai club e scuderie, questo risultato ottenuto grazie anche partecipazione dell’equipaggio A.C.S. Mainoldi Pierluigi e Labombarda Cristina a bordo della loro Simca 1000 Coupè Bertone del 1967, 18° assoluti e 7° di classe al traguardo.

La cronaca ha visto vincitori Botter Francesco e Zamberlan Loris, Top Driver portacolori della Modena Historica su Autobianchi A112 Abarth 70hp del 1980, 2 assoluti Mozzi Giordano e Biacca Stefania su Lancia Fulvia 1.3S, chiudono il podio Salviato Ezio e Salviato Filippo anche loro su A112 Abarth 70hp, i vincitori a fine gara si sono complimentati con i nostri ragazzi invitandoli apertamente ad correre per i colori della loro scuderia per la prossima stagione 2011.

Meritate ferie per i nostri campioni, ma le occasioni di incontrare le vetture dei Regolaristi Sammarinesi non mancheranno, avrete il piacere di scoprire i segreti delle nostre vetture esposte in varie occasioni, dopo il successo dell’Alba sul Monte non ci fermiamo più, siamo presenti nei centri commerciali a San Marino e in giro per la Romagna.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy