Riccione. Cocorico’, il Tar boccia il ricorso. Corriere Romagna

Riccione. Cocorico’, il Tar boccia il ricorso. Corriere Romagna

Andrea Rossini – Corriere Romagna: Respinto il ricorso, ma il Cocoricò “riapre” / La tutela della salute prevale sugli interessi economici: l’udienza nel merito sarà discussa a settembre / La Piramide, senza alcol né techno, martedì sera ospita dee jay e associazioni per dibattere sulla droga

RIMINI. Il Tar respinge a tempo di record il ricorso d’urgenza contro il provvedimento del questore di Rimini, Maurizio Improta, depositato ieri in Tribunale – alle 12.37 – dagli avvocati del Cocoricò. Il presidente Michele Perrelli della prima sezione, lo stesso che aveva “dimezzato” in prima istanza la pena al Coconuts, ha fissato l’udienza per la trattazione nel merito al 10 settembre 2015, quando sarà trascorso poco più di un quarto del periodo di interdizione.

A sorpresa, però, e senza bisogno di autorizzazioni preventive, la discoteca “riaprirà” i battenti per una serata speciale destinata a far parlare di sé: martedì prossimo, 11 agosto, a partire dalle 21, la “piramide ”, infatti, ospiterà un dibattito sulla droga, aperto al pubblico, al quale parteciperanno alcuni noti dee jay (già ci sarebbe l’adesione di Coccoluto e Ralf) e rappresentati delle associazioni. Invitata anche la comunità di San Patrignano. Tra i promotori dell’iniziativa i responsabili dell’associazione “Pesciolino rosso” e la testimonial Giorgia Benusiglio, la ragazza che a 17 anni rischiò di morire per l’ecstasy e che adesso si dedica a informare i giovani sui pericoli dell’assunzione di sostanze stupefacenti. Per non sfidare le autorità il Cocoricò (la proprietà del marchio), coinvolto nell’organizzazione, dovrà limitarsi a mettere il locale a disposizione dell’associazione (ma non il personale). Non potranno essere servite nel corso della serata bevande alcoliche. Di balli in pista, nemmeno a parlarne. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy