Riccione: Da oggi passeggini firmati Peg Perego nei family hotel

Per numero e capacità di spesa, quello delle famiglie rappresenta un mercato turistico di sicuro interesse.

Per i nuclei familiari la vacanza al mare costituisce la tipologia di soggiorno preferita, a patto che la destinazione sia adatta ad ospitare bambini.

I genitori,  soprattutto se con figli molto piccoli, desiderano una sistemazione alberghiera e una località in cui sentirsi tranquilli, con servizi specializzati per i bambini, attrattive, aree verdi e proposte di vacanza che concilino qualità, comfort e convenienza.

Riccione Family Hotels da ormai 14 anni riesce a soddisfare esigenze e aspettative delle famiglie e a comunicare loro concetti molto importanti: affidabilità, qualità, serietà, sicurezza.

Non è un caso che molti brand internazionali collaborino con il consorzio, come Peg Perego, la prestigiosa azienda italiana che tutte le mamme conoscono.

In ogni family hotel le famiglie troveranno quest’estate prodotti Peg Perego: dai passeggini Pliko Mini, pratici da trasportare e comodi non solo per la nanna grazie allo schienale reclinabile, ma anche per portare a spasso il fratellino più grande sulla pedana posteriore, ai seggioloni Prima Pappa Dinner, comodi al momento del pasto, ma anche quando il bimbo si addormenta, grazie alla seduta reclinabile.

Nessuna necessità, dunque, di portare in viaggio il proprio passeggino, spesso scomodo e ingombrante da trasportare: ci pensano i Riccione Family Hotels.

Il Consorzio ha tutto il necessario, non solo passeggini, ma anche tutto l’occorrente per la pappa e il cambio dei più piccoli.

Un altro punto cruciale che i Riccione Family Hotels hanno risolto è la rigidità degli orari e delle regole da rispettare nei comuni alberghi.

Con bimbi piccoli, ma anche con gli adolescenti, almeno in vacanza le famiglie desiderano una sufficiente libertà per poter godere dei piaceri della vacanza senza troppe imposizioni e restrizioni.

Ecco perché i family hotels offrono orari flessibili ai pasti, oltre ad una serie di servizi specifici come baby menu, tovagliette da colorare, seggioloni e animatrici capaci di rendere il momento del pasto un vero angolo di divertimento e serenità per tutti.

Non bisogna poi dimenticare che gli hotel sono a Riccione, la città a misura di bambino, con spiagge sabbiose considerate le più sicure d’Europa, che assicurano l’acquaticità, ovvero l’immersione lenta in mare senza sprofondamenti repentini, oltre ad offrire aree gioco sicure ed un attento servizio di sorveglianza e salvataggio dei bagnanti.

Insomma, anche per il 2012 Riccione Family Hotels è pronta per offrire ulteriori e innovativi servizi per la famiglia in vacanza, essendo un consorzio nato proprio per garantire ai bambini e alle famiglie una vacanza all’insegna del divertimento, della sicurezza e della tranquillità. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy