Riccione: Ldr lancia concorso per diventare fotomodelle

Diventare fotomodella con un semplice shooting fotografico? Da oggi si può.

Ldr, il noto marchio di indianini originali di Riccione, i famosi stivali da squaw iconizzati da Nina Senicar (nella foto, sotto questo paragrafo) e oggi ai piedi di tutte le star dello showbiz, lanciano il concorso “Last Night Party”.


Basta presentarsi fino al 2 ottobre al Wine Bar Oro Bianco di Cesenatico dove in un set fotografico permanente, un fotografo immortalerà tutte le ragazze che si presenteranno.

L’11 ottobre le ragazze selezionate parteciperanno alla campagna pubblicitaria nazionale per la prossima stagione Primavera Estate 2012.

Le “prescelte” riceveranno anche in regalo un paio di stivali personalizzati della collezione 2012.

La campagna sarà realizzata da Davide Cheli.

Gli indianini Ldr, realizzati interamente a mano dall’Artigiano di Riccione, con borchie, alti, alla caviglia, colorati o con il profilo in pelliccia da alcuni anni sono ai piedi di tutte le ragazze di tutte le età, hanno spopolato alle sfilate a cui hanno partecipato e da Riccione stanno abbracciando tutta Europa.

Comune denominatore per tutti i modelli: la pelle morbidissima, tanti colori e finiture in materiali preziosi e microfibra.

Per avvicinarsi ancora di più ai gusti dei giovani, dal 2010 Ldr ha iniziato a collaborare anche con l’Istituto d’Arte Fellini di Riccione e si distingue poi per la particolare attenzione che rivolge all’ambiente: gli impianti produttivi sono gestiti da un sistema di fotovoltaico.

I pellami sono tinti con pigmenti naturali e tutti gli accessori sono in nikel anallergico.

Per informazioni: Giacomo Nolo (giacomonolo@tiscali.it e/o 338 6310810)    

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy