Riccione (Rn). Calcio, i successi delle Giovanili Fya

Riccione (Rn). Calcio, i successi delle Giovanili Fya

RICCIONE (RN). Cinque su cinque per i giovani riccionesi: la Juniores vince il campionato, ’99 e ’01 in corsa per la qualificazione alle fasi finali, Allievi 2000 sempre più in fuga

Nel weekend del primo ko nel girone di ritorno per la prima squadra, sorridono tutte le squadre giovanili che centrano un bellissimo en plein con 5 vittorie su 5. Sabato pomeriggio successo storico per la Juniores che vince 3-0 a Coriano (2 Muccioli, Ferma) e chiude il campionato davanti a tutti (+6 sul Vallesavio secondo) qualificandosi così alle finali regionali. Per i ragazzi di Ortalli ora girone a quattro con le qualificate delle altre province con primo impegno sabato al Nicoletti.

Goleada anche per gli Allievi ’99 di Iachini che superano 9-3 in trasferta il Bellaria con i gol di uno scatenato Protino (poker per lui), Ngosa (2), Valentini e Santoni; i giovani biancoazzurri restano in corsa per il secondo posto che dà diritto alla qualificazione alle fasi regionali, tutto si deciderà nelle ultime due partite, con lo scontro diretto in programma a Faenza all’ultimo turno.

Consueta vittoria per gli Allievi ’00 che espugnano Savignano 2-1 grazie alla doppietta di Amaducci; la band di Lorenzi prosegue così la sua corsa solitaria in vetta a +7 sul Faenza con 20 vittorie ed una sola sconfitta a 3 giornate dal termine. Bel successo anche per i Govanissimi ’01 che vincono 2-1 in casa con il Classe con i gol di Bruno e Stellato. I ragazzi di Pazzini sono ora terzi a 3 punti dal secondo posto quando mancano due giornate alla fine.

Vittoria pirotecnica per i Giovanissimi ’02 di Carnevali che superano 5-4 l’Azzurra con le belle doppiette di Gioshi e Andreoni e la rete di Giovannini.

[c.s. Fya Riccione]


​In apertura gli Allievi ’00; sopra Pietro Protino (23 gol per lui con i ’99) ​

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy