Riccione (Rn). Funivie Folgarida Marilleva: vacanza sulle nevi nel cuore della citta’

Otto giorni di successo a Piazzale San Marito, una delle piazze più grandi e frequentate di Riccione.

Il villaggio di montagna con tanto di pista da sci dotata di camp per l’avviamento allo sci dedicato ai più piccoli è rimasto aperto tutti i giorni dalle 17.00 alle 24.00. Al suo interno un maxi gonfiabile a forma delle inconfondibili ovovie della Val di Sole, baite in legno con punti informazione e degustazione di prodotti tipici, e poi ancora una pista da ballo e tantissime iniziative dedicate a famiglie e ragazzi. Le tante attività hanno animato la piazza attraendo tantissimi turisti e cittadini.

 
L’operazione di comarketing è stata avviata lo scorso anno in concerto con l’Assessorato al Turismo di Riccione e ha consentito ad entrambe le realtà turistiche di promuoversi con ottimi risultati nei segmenti stagionali di maggior afflusso di persone.

 

A conclusione di questa esperienza, sono a ringraziare il Sindaco Renata Tosi e l’Assessore al Turismo, Claudio Montanari che ci hanno ospitato per consentire lo svolgimento delle attività tipiche del Villaggio invernale del Trentino – ha dichiarato l’Amministratore delegato di Funivie Folgarida Marilleva, Cristian Gasperi –  nel quale abbiamo potuto emulare l’emozione di una tipica vacanza sulle nevi. Ci riteniamo soddisfatti dell’ottimo riscontro da parte dei numerosi ospiti che sono venuti a trovarci nel villaggio, che ha offerto la possibilità di provare scarponi e sci nella pista attrezzata e di poter vivere l’emozione dell’intrattenimento con la musica tipica dell’Apreski. Le strutture ricettive della Val di Sole sono pronte ad accogliere i clienti per la prossima vacanza invernale e noi di Funivie Folgarida Marilleva siamo pronti ad ospitare Riccione sulle nostre piste innevate!”.

 
“Siamo felici di raccogliere ancora una volta un positivo responso da parte degli amici della Val di Sole – ha affermato l’Assessore al Turismo, Claudio Montanari – che ringrazio per l’eccellente attività di intrattenimento svolta per oltre una settimana con grande professionalità e competenza. Siamo molto soddisfatti dello sviluppo del progetto di cooperazione sulla promozione turistica avviata dall’Assessorato al Turismo con Funivie Folgarida Marilleva, che è stato riconosciuto e apprezzato anche dai nostri operatori. Il prossimo inverno spetterà a Riccione raccontarsi e farsi conoscere sulle bellissime piste del grande comprensorio sciistico trentino!”.  [c. s.]
 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy