Riccione (Rn). Malore in discoteca: mix di alcol e droga al Cocorico’. Nuovo Quotidiano di Rimini

Riccione (Rn). Malore in discoteca: mix di alcol e droga al Cocorico’. Nuovo Quotidiano di Rimini

Sergio Cingolani – Nuovo Quotidiano di Rimini: RICCIONE – Tragedia sfiorata all’alba di ieri in una nota discoteca della Perla Verde / Alcol e droga, 21enne vivo per miracolo / Il giovane ha ingerito una dose di Mdma ed è crollato a terra / Salvato dai sanitari dell’ospedale Ceccarini, ora è fuori pericolo

RICCIONE – Tragedia sfiorata alle prime luci dell’a lba di ieri, a Riccione, quando un giovane, dopo avere ingerito un micidiale mix di alcol e droga, si è sentito male ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Ceccarini. Protagonista del brutto episodio un 21enne marchigiano, residente in provincia di Ancona, che assieme ad alcuni amici aveva deciso di trascorrere il sabato sera in Riviera, in particolare nella nota discoteca Cocoricò. Un sabato sera come tanti, per passare qualche ora spensierata in compagnia, dopo le fatiche della settimana.
Questa volta, però, qualcosa non è andato per il verso giusto. Attorno alle 4 del mattino, infatti, mentre la festa stava volgendo al termine, il giovane è crollato a terra all’interno del locale, tra lo stupore degli amici e degli altri presenti. Il 21enne è stato subito soccorso ma, visto che non rispondeva alle sollecitazioni, il personale della sicurezza della discoteca ha prontamente deciso di portarlo all’esterno del locale dove, come di consueto, si trovava il presidio fisso di un’ambulanza.
(…) Per fortuna, dopo l’opportuno trattamento sanitario del caso effettuato dai medici del Ceccarini, il giovane si è ripreso e poche ore dopo è stato dimesso. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy