Riccione: Stasera Paolo Rossi al Teatro del Mare

Primavera nel segno del Comico d’Autore per la Stagione Teatrale di Riccione.

Stasera alle 21.15 in cartellone l’appuntamento al Teatro del Mare con Paolo Rossi.

Cresce l’attesa per l’arrivo in Riviera del popolare attore milanese, molto seguito e amato dal pubblico che si lascia sempre piacevolmente travolgere dalle sue serate di delirio organizzato.

Tra i tanti impegni teatrali l’artista si è recentemente concesso qualche incursione fuori dal palcoscenico: al cinema come integerrimo dirigente ossessionato dalla produttività (dichiaratamente ispirato a Marchionne) in “Benvenuti al Nord” a fianco di Claudio Bisio e Alessandro Siani, e al Festival di Sanremo dove è tornato come ospite di Samuele Bersani per un’originale versione della canzone “Un pallone”.

A Riccione presenta in data unica per la Romagna la nuova edizione di “Il Mistero Buffo” questa volta nella versione pop 2.0.

Omaggio di Rossi al suo maestro Dario Fo e alla sua opera più popolare, ispirata ai vangeli apocrifi e ai racconti popolari sulla vita di Gesù.

Riduzione e adattamento dello stesso Rossi assieme alla regista Caterina De La Calle Casanova per una produzione La Corte Ospitale in collaborazione con la Fondazione Giorgio Gaber.

In scena Paolo Rossi con la partecipazione straordinaria di Lucia Vasini e le musiche composte ed eseguite dal vivo da Emanuele Dell’Aquila.

Costo d’ingresso € 25.

Per informazioni e prenotazioni: Teatro del Mare tel. 0541 690904; www.teatrodelmare.org, www.fratelliditaglia.comm www.riccioneperlacultura.it
 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy