Riccione. X-Masters Award fa tappa a Riccione dal 3 al 6 settembre al Marano

Xmasters Award 2015, in zona Marano dal 3 al 6 settembre

Riccione accoglie la seconda Tappa dell’Xmasters Award 2015 dal 3 al 6 settembre in zona Marano. Dopo la quarta edizione di Senigallia, che lo scorso luglio ha registrato il numero record di 30.000 visitatori in 4 giorni, la carovana più colorata ed estrema dell’estate si trasferisce nella ‘Perla Verde’.
Xmasters Award può confermarsi  l’evento ActionSport più ricco e coinvolgente dell’estate 2015 su tutto il territorio nazionale.  Saranno davvero tante le attività proposte durante l’evento. Nella fattispecie verrà istallata una rampa Vert alta quasi 4 metri per 12 di lunghezza ed una Mini di circa 2 metri d’altezza per 10 di lunghezza per ospitare skate, bmx, e un contest Europeo di Roller aggressive.

Tante altre strutture verranno istallate dentro il village, come un Roll-in per le Bmx e dirt, una pumptrack per le MountainBike, un circuito OffRoad per Jeep e fuoristrada e ancora kicker (trampolini di lancio) e rail nello spazio acquatico antistante per i contest di Kitesurf e Wakeboard. A tutto ciò si sommeranno tantissimi altri divertimenti e spettacolari attrazioni come ad esempio il BigAirBag: un immenso gonfiabile di 15×15 metri su cui ci si potrà lanciare a corpo libero da un trampolino posto a 18 metri d’altezza, oppure volare sospinti da un potentissimo getto d’acqua posto ai propri piedi con il Flyboard. Come di consuetudine tutte le discipline presentate saranno seguite da istruttori professionisti che daranno la possibilità ai visitatori di provare gratuitamente tutte le attività. Il divertimento e le gare non finiscono mai, infatti gli impianti resteranno aperti anche di notte.

Leggi il comunicato


 


skate

bike

flyboard

keboard

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy