Rimini. Adesca ragazzine fuori da scuola, loro lo smascherano con una foto. Corriere Romagna

Rimini. Adesca ragazzine fuori da scuola, loro lo smascherano con una foto. Corriere Romagna

Corriere RomagnaLa storia. Si aggirava tra la fermata dell’autobus e l’ingresso negli ultimi giorni prima della fine delle lezioni, una mamma racconta tutto in questura / Adesca ragazzine davanti alla scuola ma loro lo smascherano con una foto / Denunciato un uomo di trentasei anni, il pm Ercolani contesta un “nuovo” reato

RIMINI. Tenta di adescare le ragazzine della terza media, facendo loro proposte oscene, tra la fermata dell’autobus e l’ingresso della scuola.

L’uomo, un trentaseienne residente a Rimini, è stato identificato grazie alla prontezza di una delle giovanissime che lo ha immortalato mentre transitava in bicicletta davanti alla scuola, e denunciato a piede libero con l’accusa di “adescamento di minorenni ”. (…)

Stando alla denuncia di due minorenni, l’uomo si era avvicinato in bicicletta proponendo con grande disinvoltura un rapporto orale, come se si trattasse di una situazione normale  per un adulto (dopo averle lusingate con un complimento). Più subdolamente le avrebbe avvicinate, in realtà, una alla volta e in giorni diversi, ma entrambe avevano avuto la stessa reazione sdegnata e spaventata. Si erano allontanate in tutta fretta. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy