Rimini. Aeroporto Fellini: Pdl contrario al salvataggio di Aeradria. Corriere Romagna

Rimini. Aeroporto Fellini: Pdl contrario al salvataggio di Aeradria. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Il Pdl detta le condizioni: Aeradria è sul baratro Masini via e debiti pagati

RIMINI. Aeradria è sull’orlo del baratro e anche se l’aeroporto è fondamentale per la riviera, il Pdl non voterà alcun piano di salvataggio. A meno che. I creditori vengono pagati. Il management se ne vada. Lo scalo venga privatizzato.
Il fatto. Aeradria si è indebitata per una trentina di milioni, i creditori premono e la società di gestione del “Fellini” ha fatto ricorso al concordato di continuità. Entro il 28 febbraio bisogna presentare in Tribunale la proposta, per cui i creditori privilegiati ottengono tutto (lo dice la legge) e gli altri il venti per cento. In quest’ottica i soci hanno votato un aumento di capitale di 7 milioni che per questioni tecniche deve tornare in aula.
Così non va. Proprio ieri il Pdl ha schierato le sue bocche da fuoco: l’onorevole Sergio Pizzolante, il capogruppo riminese Alessandro Ravaglioli e il consigliere provinciale Franca Mulazzani.
Il punto di partenza è facile: l’aeroporto è una struttura prioritaria per la riviera, necessaria a strutture come Fiera e Palas. Il Pdl ha sempre avuto un atteggiamento responsabile, però la situazione è precipitata.
(…)

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy