Rimini. Anche Bonvicini ( San Leo ) e Bernardi ( Verucchio ) a Brisighella per Bandiera Arancione

Rimini. Anche Bonvicini ( San Leo ) e Bernardi ( Verucchio )  a Brisighella per  Bandiera Arancione

Il Gruppo Bandiera Arancione della Regione Emilia Romagna si è riunito a Brisighella con all’ordine del giorno l’organizzazione della Giornata Nazionale Bandiera Arancione fissata per il 10/10/2010.
Erano presenti, in rappresentanza dei 20 paesi, insigniti del prestigioso marchio di qualità del Touring Club Italiano
Carla Bonvicini Assessore alla Cultura e Turismo del Comune di San Leo e Coordinatore Regionale B.A., Lisetta Bernardi Assessore al Turismo del Comune di Verucchio, oltre a Franco Spada Assessore al Turismo di Brisighella, Daniela Rubiani Responsabile Cultura del Comune di Castelvetro, Alessandro Benedetti dipendete del Comune di Portico e San Benedetto e Alessandro Leporesi Vice Console Touring Club Italiano della Provincia di Ravenna.

Primo impegno di tutti gli amministratori è quello di sensibilizzare la popolazione locale e gli operatori economici verso l’attenzione e diffusione del marchio di qualità turistico ambientale per l’entroterra del Touring Club Italiano. Il marchio viene attribuito alle località che soddisfano criteri di analisi correlati allo sviluppo di un turismo di qualità.

Leggi il comunicato
San Leo 2000

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy