Rimini. Banda del buco, svaligiata tabaccheria. Corriere Romagna

Rimini. Banda del buco, svaligiata tabaccheria. Corriere Romagna

Lucia Paci – Corriere Romagna: Banda del buco, tocca a una tabaccheria / I ladri entrano nell’attività in via San Salvador aprendosi un varco dal negozio vicino / L’allarme rovina i piani, malviventi in fuga con “gratta e vinci” e i soldi della cassa

RIMINI. La banda del buco colpisce ancora. Questa volta in una tabaccheria di via San Salvador a Torre Pedrera, nella notte tra giovedì e venerdì. «E non è la prima volta», spiega rassegnata la titolare dell’attività. Vicino al negozio, che si trova sul lungomare, non ci sono abitazioni e al piano superiore c’è un residence aperto solo nei mesi estivi. La zona quindi si presta ai balordi che possono agire indisturbati.

«Siamo stati svegliati dall’allarme – spiega la titolare della tabaccheria Biagini – scattato intorno alle 3 di notte. Ma di sicuro i ladri erano in azione già da un’ora prima visto il lavoro che hanno dovuto fare per entrare».

Con lo stesso modus operandi di altri colpi messi a segno alcune settimane fa, infatti, i malviventi per entrare hanno praticato un buco nel muro del negozio vicino. «Per entrare – conferma la proprietaria – hanno realizzato un varco nel negozio di parrucchiera che confina con il nostro. L’allarme ha messo in fuga i ladri che se ne sono andati rubando alcuni tagliandi di Gratta & vinci oltre ai soldi in cassa. Una stima precisa del danno però, dobbiamo ancora farla»  (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy