Rimini. Battaglia contro la prostituzione: identificate 39 giovani donne

Rimini. Battaglia contro la prostituzione: identificate 39 giovani donne

RIMINI. Proseguono i servizi, predisposti dalla Questura, di prevenzione e contrasto a tutti quei comportamenti e condotte, quali la prostituzione su strada, l’accattonaggio ed i giochi con le tre carte, che incidono negativamente sulla sicurezza, reale e percepita, dei cittadini.

 

Trentanove giovani donne controllate dedite a prostituzione

L’attività, particolarmente intensa in alcune zone della città di Rimini, stazione e vie limitrofe, Bellariva e Miramare, ha portato sino ad ora alla identificazione di n. 39 giovani donne di diverse nazionalità, dedite all’attività di prostituzione su strada, nei confronti delle quali si è provveduto ad adottare le pertinenti  sanzioni amministrative ai sensi dell’Ordinanza sindacale emessa per contrastare gravi pericoli cagionati da comportamenti connessi con l’attività della prostituzione sulla pubblica via.

 

Otto donne denucniate per inosservanza foglio di via obbligatorio

Di queste, inoltre, 8 sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria per inosservanza del foglio di via obbligatorio, mentre 2 risultate irregolari sul territorio nazionale, sono state accompagnate presso i Centri di Identificazione ed Espulsione. 

 

Identificate in tutto 292 persone e controllati 169 veicoli

Sempre nel contesto di tali servizi sono stati fermati 2 soggetti, italiani di origine partenopea, nei confronti dei quali – attesi i precedenti specifici di Polizia – è stata disposta la misura di prevenzione dell’allontanamento con foglio di via obbligatorio. Durante i servizi sono state identificate complessivamente 292 persone e controllati 169 veicoli. 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy