Rimini. Bimba di un anno si chiude in auto: salvata. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Si chiude in auto, bimba di un anno salvata dai vigili del fuoco / Via Praga, la piccola giocava con le chiavi ed è rimasta dentro mentre i genitori erano scesi: tanta paura, nessuna conseguenza

Paura l’altra mattina per un allarme lanciato da una giovane coppia di genitori riminesi, rimasta coinvolta in una disavventura in cui a rimetterci, ma per fortuna senza gravi conseguenze, è stata la figlia di appena di un anno.

E’ successo tutto attorno alle 10, quando a chiamare aiuto e a chiedere l’intervento dei vigili del fuoco in una strada nei dintorni di via Praga sono stati proprio un papà e una mamma che erano appena arrivati nei dintorni di casa dopo avere fatto la spesa e stavano per iniziare a scaricare le buste: pochi minuti fuori dal mezzo e la figlia che si trovava seduta sul seggiolone posteriore – stanno alla ricostruzione fornita dalle forze dell’ordine – ha iniziato a giocare con la chiave del veicolo lasciata per sbaglio all’interno. (…)

Dopo avere ragionato sul da farsi, i pompieri hanno infatti spaccato il vetro davanti dell’automobile evitando danni alla bambina. Per lei e per i suoi genitori nessuna conseguenza, ma solo tanto spavento.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy