Rimini. Bob Dusi Trio feat. Pippo Guarnera domani sera al Castello malatestiano di Coriano

Mercoledì 28 agosto torna l’appuntamento con JAR-jazzaroundrimini, in collaborazione con La Cantinetta della Corte di Coriano. Proseguono le serate che fondono il grande jazz, in tutte le sue infinite sfacettature, alle eccellenze enogastronomiche a Km Zero scelte da Fabio Cavola. Sul palco, anche questa volta, un progetto musicale di altissimo livello e dalla grande energia: Bob Dusi Trio feat. Pippo Guarnera.

Bob Dusi presenta l’album The Growl con il suo organ trio, insieme a Pippo Guarnera, uno dei più grandi nel suo strumento, all’organo Hammond e Michele Iaia alla batteria.

Il trio esegue i brani originali presenti nel disco firmato da Roberto Dusi insieme ad altre composizioni di Pippo Guarnera mantenendo un sound vicino alla tradizione anni ’60 dell’organ trio ed al tempo stesso proiettato verso le più moderne contaminazioni del Jazz groove.

Se il tempo lo permetterà, l’evento avrà luogo nello spazio del Castello Malatestiano di Coriano in modalità PIC-NIC; il concerto vissuto direttamente sul prato con “cena al sacco” preparata dalla Cantinetta della Corte. Ai partecipanti si chiede solamente di portare un plaid!

Nel caso in cui le condizioni metereologiche non siano ideali per il pic-nic la serata si svolgerà regolamente presso la stessa Cantinetta della Corte, in Via M.L. King, nel centro di Coriano.

E’ vivamente consigliata la prenotazione ai numeri 0541 658117 o 347 4835584 (Fabio), disponibili anche per ogni aggiornamento.

JAR – Jazz Around Rimini

[Comunicato Stampa]


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy