Rimini. Campi da calcio: il Comune conferma la piena agibilità di quattro impianti

Rimini. Campi da calcio: il Comune conferma la piena agibilità di quattro impianti

RIMINI. Società Delfini e Comune di Rimini in rotta di collisione. Oggi i campi in gestione ai Delfini sono rimasti chiusi. I Delfini dicono che sono chiusi perché non agibili, il Comune smentisce con una nota odierna: ieri aveva intimato la società di non chiudere i campi.

A seguito della mancata apertura dei campi da calcio da parte della società Delfini, l’Amministrazione Comunale, nella tarda mattinata odierna, ha inviato ai gestori degli impianti una formale comunicazione con la quale – ribadendo quanto già espresso chiaramente nella lettera inviata ieri – si attesta la piena agibilità e sicurezza di quattro campi da calcio (Lagomaggio, San Vito, Vergiano e Rivazzurra), assumendosi quindi le conseguenti responsabilità per quanto di sua competenza. 

In base a questo ulteriore atto, l’Amministrazione sottolinea come non esista alcun impedimento affinché la società Delfini proceda nell’immediato all’apertura dei quattro campi. 

Sugli altri cinque impianti gestiti dalla società Delfini (San Giuliano, Viserba, Miramare, Torre Pedrera e Ina Casa), l’Amministrazione Comunale ha già avviato una verifica in merito alle porzioni che sono state sottoposte ad ampliamento, operazione che si cercherà di completare in anticipo rispetto alla data del 3 ottobre già fissata come ultima scadenza. 

L’Ufficio Stampa


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy