Rimini. Capodanno: le modifiche temporanee alla circolazione per il concerto in piazzale Fellini

‘Capodanno più lungo del mondo’: le modifiche temporanee alla circolazione per il concerto live del 31 dicembre in piazzale Fellini.

Sarà modificata temporaneamente la circolazione stradale nella zona attorno alla rotonda del Grand hotel dove sono in corso le operazioni di montaggio del grande palco per il concerto live del 31 dicembre con Gazzè-Fabi-Silvestri.

In particolare, fino alle ore 19 di venerdì 2 gennaio, saranno chiuse temporaneamente al traffico sia le corsie lato monte della rotonda del Grand hotel antistante piazzale Fellini, sia il tratto di viale Colombo dalla rotonda alla via Alberto Bianchi (già via Capellini).

Sarà inoltre creato un senso unico di marcia (direzione consentita monte – mare) su via alberto Bianchi, nel tratto da via Colombo al lungomare Tintori, mentre sarà a doppio senso di circolazione la carreggiata lato mare della rotonda Grand Hotel (tratto del Lungomare antistante la spiaggia) e il lungomare Tintori, nel tratto da via Alberto Bianchi Alberto alla Rotonda Grand Hotel. [c.s.]

Comune di Rimini

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy