Rimini: Capodanno si festeggia per un mese con tanti eventi

Rimini: Capodanno si festeggia per un mese con tanti eventi

Un calendario di eventi musicali nel mese di dicembre, il club di prodotto “Winter Rimini Hotel” per conquistare il mercato del turismo e il braccialetto “Rimini party pass” per rilanciare la città nel mondo del divertimento notturno: questi sono i principali elementi del Capodanno di quest’anno a Rimini.

Gli eventi di San Silvestro inizieranno ufficialmente il 1° dicembre con il concerto di Zucchero, presso il 105 Stadium, fino a collegarsi al 21 gennaio quando verrà inaugurata la Mostra “da Vermeer a Kandisky” all’interno del Castel Sismondo.

Il 16 dicembre c’è il concerto di Ivano Fossati, presso il Teatro Novelli, oltre a spettacoli musicali di vario genere (dal gospel al rock) che comprendono anche esibizioni di artisti locali nel centro storico.

Inoltre, sempre a dicembre, ci sarà la cantante Laura Pausini a Rimini perché farà le prove del suo tour europeo al 105 Stadium: sicuramente attirerà migliaia di persone.

Il Rimini party pass, invece, è il braccialetto che ti permette di entrare al Bounty, al Coconuts, all’Io Street Club, al Mucho Macho, al Rose & Crown, al The Barge e al Rockisland disponendo di 5 consumazioni e di una navetta per spostarsi da un locale all’altro: il costo di questa offerta è di 59 euro.

Intanto ci sono già 30 adesioni al club di prodotto temporaneo Winter Rimini Hotel: molto probabilmente arriveranno a 100 entro la fine del mese.

Fonte: “Il Corriere di Romagna”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy