Rimini: Caso bunga bunga, Nicole Minetti indagata per favoreggiamento della prostituzione

Rimini: Caso bunga bunga, Nicole Minetti indagata per favoreggiamento della prostituzione

(da “Il Corriere di Romagna”) La riminese Nicole Minetti è ufficialmente indagata per induzione e favoreggiamento della prostituzione minorile.

Proprio ieri è riesploso il caso “bunga bunga” e sono indagati pure il premier Silvio Berlusconi, il giornalista Emilio Fede e il manager Lele Mora.

Ieri mattina sono stati perquisiti dalla Digos gli uffici del consiglio regionale della Lombardia per il Pdl e la Minetti (nella foto, in fondo all’articolo) è stata convocata in Questura dove è stata sottoposta ad un interrogatorio di 6 ore.

In pratica, il 27 maggio scorso la 17enne Ruby Rubacuori finì in Questura a causa di un litigio con una coinquilina e Berlusconi, mediante una telefonata dove diceva al capo questore di liberarla perchè è nipote di Mubarak, la fece subito rilasciare e fu prelevata dalla Minetti.

Nel corso delle indagini però si è venuto a sapere che Berlusconi, in più di un’occasione, avrebbe avuto rapporti sessuali con la ragazzina e che quest’ultima è stata indotta alla prostituzione dalla Minetti.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy