Rimini: Caso bunga bunga, reclutata una riccionese

(da “Il Corriere di Romagna”) Qualche settimana fa era previsto un altro “bunga bunga” ma è saltato tutto a causa dell’inchiesta aperta dalla Procura di Milano sullo scandalo che vede coinvolto persino Silvio Berlusconi.

Una ragazza 25enne riccionese era pronta a fare parte dell’elenco delle numerose gatte morte frequentatrici del Presidente del Consiglio.

Nicole Minetti avrebbe mandato un sms, il primo di tanti, a Floriana Marincea (ex concorrente del reality show “La Pupa e il Secchione” e nella foto, in fondo all’articolo) con scritto: “Lui c’è sabato! Tu hai qualche amica da portare?”.

Floriana le ha risposto scrivendole: “Sì, trovo qualcuna bella”.

Da lì c’è stato uno scambio continuo di sms tra le due donne:

Minetti: “Chi è?”

Marincea: “E’ una mia amica molto affidabile e anche bella. La conosco da quando aveva 14 anni, ora ne ha 25. Abita a Riccione, studia e fa la modella. E’ una affidabile, tranquilla, piace sicuro. Sai che io sono molto attenta a queste cose”.

Alla fine sono saltati i preparativi per il tanto atteso festino perchè Berlusconi è indagato per concussione e prostituzione minorile mentre la Minetti per favoreggiamento e induzione della prostituzione.


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy