Rimini. Ciclista travolto da un Tir. Nuovo Quotidiano di Rimini

Rimini. Ciclista travolto da un Tir. Nuovo Quotidiano di Rimini

Nuovo Quotidiano di Rimini: La vittima del tragico incidente è Salvatore De Nicolò, gestiva con la moglie l’hotel San Paolo a Miramare / Schiacciato dalle ruote del Tir / Ciclista investito sulla rotonda nei pressi del casello di Cattolica / Sbalzato di sella finisce poi travolto dal grosso autoarticolato

 

CATTOLICA – (ad.ce.) Un destino crudele quello di Salvatore De Nicolò, albergatore 65enne molto conosciuto a Cattolica. Un destino amaro che lo guiderà verso la morte, proprio seguendo la sua grande passione, quella della bicicletta.
Come ogni mattina, infatti, dall’hotel San Paolo a Miramare (che gestiva con la moglie) l’uomo sale in sella alla sua moto, raggiunge il suo amato orto a Cattolica, e raccoglie della verdura fresca per servirla poi in tavola ai suoi clienti. Faceva così tutti i giorni. Dall’inizio della stagione estiva. Non ieri mattina, però. Ieri mattina De Nicolò è stato vinto dalla sua passione per la bicicletta. E così, salito in sella, intorno alle 11 decide di farsi un giro verso San Giovanni in Marignano. Una pedalata all’aria aperta per godersi una giornata di sole. Pochi chilometri e, raggiunta la rotonda nei pressi del casello autostradale di Cattolica, De Nicolò, intorno alle 11.15, andrà incontro al suo tragico destino: finirà schiacchiato sotto le pesanti ruote di un enorme autoarticolato, uno di quei bisonti della strada che giornalmente transitano su quel tratto di strada per raggiungere il casello dell’A14. La dinamica di questo drammatico incidente è al vaglio della polizia stradale.
(…)

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy