Rimini. Confindustria Emilia Romagna: Maurizio Focchi eletto vicepresidente

Rimini. Confindustria Emilia Romagna: Maurizio Focchi eletto vicepresidente

MURIZIO FOCCHI ELETTO VICEPRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA EMILIA-ROMAGNA

Il Consiglio regionale di Confindustria Emilia-Romagna nella riunione che si è tenuta ieri, martedì 8 ottobre, a Ravenna, ha eletto l’imprenditore Maurizio Focchi vicepresidente di Confindustria Emilia-Romagna.

Il Dott. Maurizio Focchi, già Past President di Confindustria Rimini (2007-2013), è stato eletto all’unanimità.

Il Presidente di Confindustria Rimini Dott. Paolo Maggioli si complimenta e si congratula con il neo vicepresidente per l’importante incarico ottenuto, esprimendo la piena soddisfazione a nome degli imprenditori associati per la scelta del Consiglio regionale.

L’elezione del Dott. Maurizio Focchi rappresenta un chiaro riconoscimento all’importanza dell’attività svolta dall’Associazione territoriale riminese.

Il Dott. Maurizio Focchi è nato a Rimini nel 1953 dove abita con la moglie ed i suoi tre figli. Laureato in Medicina e Chirurgia, dopo la formazione manageriale, nel 1982 entra nella società di famiglia Focchi S.p.A di cui oggi è Presidente. Il Dott. Focchi è stato Presidente di Confindustria Rimini dal 2007 al 2013, Presidente di Eticredito dal 2006 ad oggi, ed è attualmente Presidente di Cittadinanza ONLUS società no-profit per la cooperazione sanitaria a livello internazionale di cui è anche fondatore. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy