Rimini: Controlli anti-prostituzione, sanzionate 20 persone

Rimini: Controlli anti-prostituzione, sanzionate 20 persone

Sono state una ventina, tra clienti e prostitute, le persone controllate e sanzionate dagli agenti di Polizia municipale impegnati nell’attività contro la prostituzione nella notte tra sabato e domenica.

Per essere stati sorpresi a consumare rapporti sessuali su autoveicoli in aree pubbliche due clienti e due prostitute sono stati denunciati e deferiti all’Autorità giudiziaria.

Deferite all’Autorità giudiziaria anche 10 prostitute che non avevano ottemperato al foglio di via obbligatorio dal territorio di Rimini emesso dal Questore, così come altre 2 sono state deferite per atti contrari alla pubblica decenza per essere state sorprese, su strada, con abiti succinti e in atteggiamenti provocatori.

Sanzionate invece con 200 euro 4 di esse che, sorprese su strada in abiti succinti e mostrando nudità, violavano le disposizioni dell’articolo 32 del regolamento di Polizia urbana.

Sanzionati infine 6 clienti con la somma di 1.000 euro, sorpresi mentre contrattavano a bordo dei propri veicoli prestazioni sessuali a pagamento.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy